lunedì 3 ottobre 2011

SMALTO 531 PERIDOT CHANEL



Ciao a tutte!!! Sono appena tornata dalla mia vacanzina Londinese... che tristezza tornare a casa! Ed ho fatto parecchi acquisti truccosi. Pian piano proverò per bene tutti i prodotti e vi farò sapere come mi sono trovata... Oggi comincio con il nuovo smalto in edizione limitata di Chanel, come alcune di voi sapranno ci sono 3 nuovi colori in questo momento, ma gli altri 2 a mio parere non avevano niente di speciale e così mi sono buttata a capofitto su questa particolarissima tonalità!
Ad oggi non ho visto nessun DUPE che potesse assomigliarci così mi sono decisa a prendere questo smalto. A dir la verità non sono un'appassionata di Chanel nel senso che la durata (sia sulle unghie sia la durata nella boccetta) non vale il prezzo che costa... ma fanno dei colori particolarissimi e così qualche volta mi concedo qualche colorino nuovo! :D
Questo colore cangia tra il verde e l'oro... è spettacolare addosso e già con una passata il colore si vede benissimo (ma è sempre meglio farne due!) Come durata è nella media di Chanel, cioè 3 giorni benino e poi inizia a rovinarsi ma se uno ci mette un top coat a 5 giorni ci arriva benissimo! Vi consiglio di darci un'occhiata se lo trovate, è un colore davvero unico!
Io l'ho preso all'areoporto di Stansted e l'ho pagato 14 sterline e qualcosa! In italia dovrebbe costare come al solito sui 25 euro! Se avete provato anche gli altri colori fatemi sapere!
Kiss Kiss!

Nessun commento:

Posta un commento