mercoledì 12 ottobre 2011

Cipria Liquida Nee

Ciao a tutte!!!! Sono rimasta come al solito indietro con i nuovi acquisti, ma prometto che pian piano mi metto in pari :D Oggi vi volevo parlare di questa strana cipria che ho trovato dove compro normalmente la tinta per i capelli! Ammetto che è stato il prezzo a farmi catapultare sull'acquisto visto che era in offerta a 5 euro! Allora cominciamo! 
La commessa mi ha spiegato che il prezzo in super offerta è dovuto dal fatto che la Nee ha cambiato le confezioni ma il prodotto lo tengono sempre.
La mia è una confezione da 50 ml con dispenser a pompetta e con scadenza a 12 mesi dall'apertura. Ed è nella tonalità 130. Indossata diventa trasparente.
Viene descritta come una cipria classica, cioè capace di minimizzare i pori e di mantenere la pelle opaca tutto il giorno. Bisogna applicarne una piccola quantità su guance, fronte, naso e mento e sfumare verso l'esterno usando una spugnetta di lattice  o un pennello. 
ESPERIENZA PERSONALE
Appena comprata l'ho provata subito, e l'ho applicata con la spugnetta... devo ammettere che come prima impressione non mi è piaciuta. Ci sono voluti 10 minuti per farla asciugare abbastanza per poter mettere il blush... Dopo qualche ora la pelle non era lucida ma aveva un effetto pesante, come se avessi 3 kg di fondotinta sul viso... sicuramente i pori li minimizza ma preferisco ancora quelle in polvere classiche. Secondo me va bene per una serata speciale in cui volete essere perfette, ma da utilizzare tutti i giorni come una cipria classica no.
Qualcuna di voi la conosce?? Le vostre opinioni? Baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento